cronaca

Pozzuoli: minaccia e aggredisce gli astanti, Polizia arresta 33enne di Monte di Procida

Pozzuoli , 15 aprile 2019

Pozzuoli:  minaccia e aggredisce gli astanti, Polizia arresta 33enne di Monte di Procida.

Ieri pomeriggio gli agenti della Polizia di Stato del  Commissariato Pozzuoli hanno arrestato Luigi Iaccarino 33enne di Monte di Procida per i reati di violenza, minaccia e resistenza a p.u., lesioni e danneggiamento aggravato.

I poliziotti, su nota della Centrale Operativa, alle ore 15 circa sono intervenuti nei pressi di via Boffa a Pozzuoli, per una segnalazione di persona che stava cercando di aggredire il proprietario di un negozio. Giunti sul posto hanno notato lo Iaccarino che colpiva a pugni il parabrezza di un’autovettura in transito e aggrediva i passanti a caso.

Gli agenti lo hanno bloccato non senza difficoltà in quanto l’uomo cercava di guadagnare la fuga con calci e pugni, senza riuscirci e, dopo le formalità di rito,  è stato accompagnato presso le camere di sicurezza della Questura a disposizione dell’A.G. per la convalida dell’arresto.

Lo Iaccarino è stato condannato con rito per direttissima a nove mesi di reclusione, al pagamento delle spese processuali e sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla p.g. 

Sergio Angrisano

Direttore Editoriale - giornalista televisivo e scrittore